Medaglia d’argento per il giovane pugile castrofilippese Antonio Augello

Porta a casa un grande risultato, il giovane pugile castrofilippese, Antonio Augello, tra i 201 giovani pugili delle 121 società affiliate che  hanno gareggiato  dal 6 all’8 aprile a Cascia al primo torneo nazionale “Alberto Mura”.  Antonio Augello appartiene alla Federazione italiana pugilistica, per la categoria 62kg schoolboy. Da 2 anni lo allena il maestro Angelo Lauricella di Racalmuto affiliato alla palestra Body Power dei fratelli Martorana di Bagheria. Una medaglia d’argento  che dà l’idea della caratura nazionale del torneo e soprattutto del talento di questo giovane pugile di Castrofilippo.

Il Torneo Nazionale Italia “Alberto Mura” Schoolboy ‐ Junior ‐ Youth (nati 2001) si è concluso quest’oggi a Rocca Porena dopo tre giorni all’insegna della grande boxe giovanile. L’Evento ha visto la partecipazione di 196 boxer: 84 Schoolboy, 79 Junior e 33 Youth.

Oggi hanno avuto luogo gli ultimi 17 incontri(8 Junior e 9 Schoolboy). Da segnalare la presenza in loco del Presidente FPI Vittorio Lai

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *