MISS EUROPE CONTINENTAL 2022, tra le finaliste anche la racalmutese Luna Claire Falco [FOTO]

Il 20 marzo prossimo al Teatro Pirandello di Agrigento , si svolgerà la finale nazionale per l’italia di “Miss Europe Continental 2022”. Le ragazze finaliste sono 33, hanno dai 17 ai 28 anni, e sono le vincitrici delle rispettuve competizioni regionali che si sono svolte in tutta Italia. Quattro ragazze sono siciliane e una in particolare è della provincia di Agrigento. Si tratta della racalmutese, Luna Claire Falco , ventenne stidentessa.

Luna Claire Falco non è la prima volta che partecipa ad un concorso di bellezza, già negli anni passati con grande successo è stata tra le protagoniste di sfilate tra moda, bellezza, stile e spettacolo. In passato, ha tenuto magistralmente il palco in occasione di una serata con filo conduttore un tema delicato, la lotta contro ogni forma di VIOLENZA sulle DONNE.

Il suo impeccabile fascino l’hanno spinta a proseguire insieme al suo feeling che è un insieme di sensazioni, sogni, libertà ed impatto spirituale; il confluire di bellezza esteriore ed interiore quindi, cultura. Ed è questo feeling che ha attratto ed incantato da sempre e che la proiettano verso Agrigento capitale della bellezza e della seduzione il prossimo 20 marzo.

E per la prima volta ,la finale nazionale per l’Italia di “Miss Europe Continental e2022” concorso europeo che da dieci anni unisce bellezza, arte e territorio si svolgerà nella sua terra natia. Non rimane altro che tifare per la nostra Luna Claire Falco.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *