MISS EUROPE CONTINENTAL 2022, tra le finaliste anche la racalmutese Luna Claire Falco [FOTO]

Il 20 marzo prossimo al Teatro Pirandello di Agrigento , si svolgerà la finale nazionale per l’italia di “Miss Europe Continental 2022”. Le ragazze finaliste sono 33, hanno dai 17 ai 28 anni, e sono le vincitrici delle rispettuve competizioni regionali che si sono svolte in tutta Italia. Quattro ragazze sono siciliane e una in particolare è della provincia di Agrigento. Si tratta della racalmutese, Luna Claire Falco , ventenne stidentessa.

Luna Claire Falco non è la prima volta che partecipa ad un concorso di bellezza, già negli anni passati con grande successo è stata tra le protagoniste di sfilate tra moda, bellezza, stile e spettacolo. In passato, ha tenuto magistralmente il palco in occasione di una serata con filo conduttore un tema delicato, la lotta contro ogni forma di VIOLENZA sulle DONNE.

Il suo impeccabile fascino l’hanno spinta a proseguire insieme al suo feeling che è un insieme di sensazioni, sogni, libertà ed impatto spirituale; il confluire di bellezza esteriore ed interiore quindi, cultura. Ed è questo feeling che ha attratto ed incantato da sempre e che la proiettano verso Agrigento capitale della bellezza e della seduzione il prossimo 20 marzo.

E per la prima volta ,la finale nazionale per l’Italia di “Miss Europe Continental e2022” concorso europeo che da dieci anni unisce bellezza, arte e territorio si svolgerà nella sua terra natia. Non rimane altro che tifare per la nostra Luna Claire Falco.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.