MONREALE – Scappa una tigre dal circo: panico per strada

Una tigre bianca è fuggita dal Circo Svezia che dal 19 gennaio è a Monreale (Palermo). L’allarme è scattato questa mattina e la zona è stata battuta dai carabinieri alla ricerca dell’animale. Il circo si sarebbe dovuto esibire fino a lunedì prossimo. 

La tigre è stata avvistata da alcuni automobilisti nella zona della circonvallazione di Monreale, nel parcheggio tra via Candido e via Venero. La fuga del felino sarebbe avvenuta all’alba. Oltre ai carabinieri e alla polizia di Monreale, nelle ricerche sono stati impegnati anche i domatori del circo. L’esemplare è una tigre del Bengala. 

Alcuni passanti hanno poi fatto in modo che la tigre, fuggita stamane da un circo a Monreale, entrasse nella proprietà della fabbrica di ceramiche Ferreri, in una zona recintata, dove sono arrivate le squadre speciali dei carabinieri per neutralizzare eventuali movimenti pericolosi del felino. Il traffico nell’area è stato rivoluzionato. Una folla di curiosi si è assiepata nella zona, dove sono arrivati i tiratori scelti della Forestale che attendono che il veterinario dell’Asp prepari la dose di sedativo per potere addormentare l’animale e catturarlo. 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *