MONTEDORO – La Finanza sanziona i gestori di 2 rifornimenti di carburante

Sono due le ordinanze del Comune sulla base di altrettanti processi verbali di accertamento e contestazione, con i quali la Guardia di Finanza , Tenenza di Mussomeli , ha multato due rifornimenti di carburante di Montedoro.

In particolare, al primo dei due gestori le Fiamme Gialle hanno contestato “l’omessa comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico dei prezzi praticati per ogni tipologia di carburante commercializzato”. Una violazione per la quale il Comune ha confermato la somma elevata dalla Guardia di Finanza non essendo pervenuti scritti difensivi, nè richiesta di audizione personale. La sanzione irrogata dalle Fiamme Gialle è stata di 4218 euro.

Al secondo gestore, invece, è stata contestata “la mancata esposizione , in modo visibile della carreggiata stradale , dei prezzi praticati al consumo”. Anche in questo caso non essendo pervenuta nessuna nota difensiva, la somma da pagare è di 2064 euro.

I due titolari di rifornimenti di carburante entro 30 giorni dalla data di notifica dell’ordinanza -ingiunzione dovranno prevedere al pagamento delle rispettive sanzioni.

FOTO ARCHIVIO

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *