Tele Studio98

la forza dell'innovazione

NARO – A fuoco casa di incensurato con cane impiccato

Notte di fuoco in contrada Grazia di San Nicola nelle campagne di Naro. A essere interessata da un incendio una cascina di proprietà di un 50enne di Campobello di Licata, incensurato.

Notte di fuoco in contrada Grazia di San Nicola nelle campagne di Naro. A essere interessata da un incendio una cascina di proprietà di un 50enne di Campobello di Licata, incensurato. Intorno alle tre della notte tra Sabato e Domenica alcuni automobilisti che transitavano sulla strada provinciale 12 Naro – Campobello di Licata, hanno notato le fiamme che fuoriuscivano dalla proprietà del campobellese, allertando immediatamente i vigili del fuoco e i Carabinieri, tempestivamente arrivati sul posto.
Sono stati recisi anche i tralicci di un vigneto. Durante il sopralluogo dei Carabinieri, sul retro dell’abitazione è stato trovato anche un cane impiccato ad una ringhiera. Dopo i controlli sul corpo dell’animale si è scoperto che si tratta un randagio catturato nelle strade di Naro, torturato, ucciso e poi portato nella contrada per mettere in “scena” l’intimidazione in perfetto stile mafioso. La pista, seguita al momento, dagli inquirenti è quella del regolamento di conti.

About The Author

Condividi