NARO – Minacce di morte al sindaco Maria Grazia Brandara

Una lettera di offese e minacce, accompagnata da un fazzolettino inzuppato di sangue. Questa la pesante intimidazione consumata ai danni del sindaco di Naro Maria Grazia Brandara. Il plico è stato spedito, e via posta è stato consegnato all’ufficio Protocollo del Municipio narese. E quando l’impiegato ha aperto la busta, s’è anche sentito male. Maria Grazia Brandara, immediatamente, s’è recata alla stazione dei carabinieri di Naro, dove ha formalizzato una denuncia, a carico di ignoti.

I carabinieri hanno già avviato le indagini, e dell’accaduto è stata naturalmente informata la Procura della Repubblica di Agrigento che ha aperto un fascicolo d’inchiesta a carico di ignoti. Sconosciuto, ad oggi, il contesto delle minacce. Tra i primi passaggi investigativi, appare scontato, che verrà richiesta l’analisi del sangue, per stabilire se si tratta del sangue di un animale, o di un essere umano.

Diversi gli attestati di solidarietà inviati alla sindaca della cittadina barocca. Tra questi anche quello del deputato regionale M5S Giovanni di Caro, e del collega sindaco di Favara Antonio Palumbo.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *