Agrigento e provincia: Intensa attività anticrimine della Polizia di Stato

Continua senza sosta l’attività anticrimine della Polizia di Stato in tutto il territorio provinciale. L’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine della Questura ha applicato numerosi provvedimenti a soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica.

Leggi il seguito

AGRIGENTO -Provincia, scaduto il mandato del Commissario Diliberto

Ad Agrigento la Commissario della Provincia ha salutato i dipendenti. Il mandato di Alessandra Di Liberto, che si è insediata ad Agrigento lo scorso 9 dicembre, scade il prossimo 7 aprile, martedì. La stessa Di Liberto è stata già nominata dalla Giunta Regionale Commissario straordinario della Camera di Commercio di Palermo.

Leggi il seguito

RAFFADALI – La Provincia offre in comodato d’uso l’immobile che ospitava la caserma, Di Benedetto: diventerà centro per anziani, disabili e minori

Diventerà un centro di incontro per anziani, minori e disabili per attività ludiche. E’ pronta una nuova destinazione per l’immobile di via S. Antonino che, a Raffadali, ospitava fino qualche tempo fa la caserma dei carabinieri.

Leggi il seguito

AGRIGENTO – Provincia: Approvato il piano delle alienazioni dei beni di proprietà dell’Ente

Approvato dal Commissario Straordinario Benito Infurnari, su proposta del settore Edilizia e Gestione Patrimoniale, il piano delle alienazioni e valorizzazioni dei beni della Provincia non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali per l’anno 2014-2016.

Leggi il seguito