PALERMO – Allo Sperone scoperta altra crack house: 2 arresti

Scoperta un’altra crack house in uno stabile in piazzale Ignazio Calona allo Sperone a Palermo.

I carabinieri hanno fatto irruzione in un appartamento sorprendendo Salvatore Tutone, 19 anni, mentre lanciava qualcosa dalla finestra. I militari che nel frattempo si trovavano in strada, hanno recuperato tre buste trasparenti chiuse ermeticamente, contenenti complessivamente 60 involucri di plastica bianca termosaldata con all’interno del crack.

Dopo la perquisizione sono stati trovati e sequestrati circa 115 grammi di cocaina, 3.705, euro in banconote e monete di vario taglio, un bilancino di precisione ed un foglio di carta con nomi e cifre. Tutone è stato arrestato e portato nel carcere Pagliarelli di Palermo.

In Largo Giuseppe di Vittorio, sempre nel quartiere Sperone, i carabinieri hanno arrestato un ventonovenne, Danilo Lo Nardo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari lo hanno notato mentre si aggirava con fare sospetto in Largo Di Vittorio e lo hanno perquisito. Appena ha visto la gazzella dei carabinieri ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato ben presto raggiunto. Il pusher aveva addosso 70 euro in banconote e 13 involucri termosaldati, contenti tre grammi circa di crack.

Per Lo Nardo sono statti disposti gli arresti domiciliari in attesa della relativa udienza di convalida. Tutto lo stupefacente sequestrato nel corso delle operazioni antidroga, sarà sottoposto alle analisi di laboratorio presso il laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri di Palermo per le analisi qualitative e quantitative.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *