PALERMO – Berlusconi riunisce i suoi in hotel Nel pomeriggio il comizio

Un sorriso e un “tutto bene” rivolto ai giornalisti che lo attendevano davanti all’Hotel Villa Igiea di Palermo. È iniziata così la tappa siciliana del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, che oggi sarà al Teatro Politeama di Palermo per la kermesse elettorale degli azzurri in vista delle Regionali del 5 novembre, dopo una mattinata che trascorrerà in albergo.
E il dibattito, con i cronisti, è tutto concentrato sul voto del 5 novembre e sulla chance della coalizione a sostegno di Nello Musumeci di avere la meglio sul M5S. “Non sarà facilissimo”, osserva un prudente Micciché, mentre maggiore fiducia arriva dalle parole di Scoma: “Ce la facciamo, con FI puntiamo al 16%”, spiega l’esponente azzurro.

Dopo il comizio, è possibile che il leader azzurro faccia una passeggiata nel centro del capoluogo siciliano.

Ad attendere Berlusconi a Villa Igiea ieri sera c’erano il commissario di Forza Italia in Sicilia Gianfranco Miccichè, l’ex presidente del Senato Renato Schifani, il deputato palermitano Francesco Scoma, il vicepresidente designato alla Regione, Gaetano Armao, e la deputata di Forza Italia Gabriella Giammanco. Berlusconi, Miccichè e Armao si sono soffermati davanti ai fotografi. Poco dopo l’arrivo anche di Nello Musumeci, tra i commensali della cena prevista in hotel.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *