Tele Studio98

la forza dell'innovazione

PALERMO – Donna accoltellata dall’ex fidanzato in via Marchese di Villabianca

Rosalba Gucciardi, titolare di un panificio di via Sampolo a Palermo, ferita gravemente ieri pomeriggio , accoltellata dal suo persecutore, con cui aveva avuto una relazione. Lo stalker ha lasciato l’arma a terra. La donna sarebbe riuscita a pronunciare il nome dell’aggressore la cui fuga è durata 5 ore. La polizia lo ha rintracciato e arrestato in via Ugo La Malfa. Si tratta di Giuseppe Casale(nella foto), 43 anni, ex compagno della donna.

Una donna di 34 anni, Rosalba Guicciardi, è stata accoltellata in via Marchese di Villabianca a Palermo. La vittima dell’aggressione è ricoverata all’ospedale Villa Sofia. La vittima avrebbe riportato una ferita all’addome, ma  non dovrebbe essere in pericolo di vita.In serata, dopo una fuga di 5 ore, la polizia ha rintracciato e arrestato in via Ugo La Malfa l’aggressore della donna, Giuseppe Casale, 43 anni, ex compagno della donna.

Rosalba Gucciardi è stata colpita con tre coltellate: all’addome, alla schiena e al braccio. La donna è sposata e ha una figlia, ma si starebbe separando. Avrebbe iniziato una relazione con l’aggressore, che è divorziato e ha figli. Dopo l’aggressione, l’uomo avrebbe telefonato alla madre della donna, che ha un panificio in via Sampolo, dicendole che era stato lui ad accoltellare la figlia. In serata la Gucciardi è stata operata all’ospedale Villa Sofia per le ferite riportate: avrebbe dei danni alla milza, allo stomaco e al fegato.

se ti piace l'articolo condividi