PALERMO – Incidente mortale in viale Regione, perde la vita motociclista 44enne

Un impatto violentissimo non ha lasciato scampo ad un motociclista che stava percorrendo viale Regione Siciliana. L’ennesimo incidente mortale a Palermo si è verificato poco prima delle 14 in viale Regione Siciliana, sulla carreggiata in direzione Trapani, di fronte al noto bar “Baby Luna”.

La vittima, Pietro Brasile, palermitano di 44 anni, viaggiava a bordo di una Ducati Monster, trovata sull’asfalto ad alcuni metri di distanza dal corpo del motociclista. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118, a quali non è rimasto che accertare il decesso.

Sul posto anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno chiuso parzialmente al traffico la carreggiata, per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica. Vicino alla motocicletta si trovano due mezzi, il loro coinvolgimento nel tragico schianto è in fase di accertamento. Si attende il medico legale. Nella zona si registrano forti rallentamenti alla circolazione, incolonnamenti sin dal carcere Pagliarelli.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *