PALERMO – Salvini: “Via gli abusivi che hanno aggredito Stefania Petyx”

Gli abusivi che pochi giorni fa hanno aggredito Stefania Petyx e la sua troupe saranno sgomberati al più presto. Una promessa, quella che arriva dal ministro dell’Interno Matteo Salvini .

“Pochi giorni fa, in un immobile comunale a Palermo, gli inquilini abusivi hanno aggredito Stefania Petyx di “Striscia la Notizia”. Le era già successa una cosa simile a Catania. Nel servizio abbiamo visto di tutto. Spintoni, minacce, mani addosso. Lei che cade dalle scale, l’operatore messo in fuga, perfino il cane bassotto in pericolo. Questa gentaglia va cacciata. A breve si radunerà il comitato per l’ordine e la sicurezza, e attendo il via libera dell’amministrazione locale per sgomberare.

L’inviata di “Striscia la notizia” Stefania Petyx e la sua troupe erano stati aggrediti mentre registravano un servizio su un immobile occupato da abusivi in via Giuseppe Savagnone. La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni. Il servizio è andato in onda venerdì. Unanime e da più parti erano arrivati attestati di solidarietà per il lavoro della Petyx.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *