PALERMO – Terribile incidente in viale Regione Siciliana: morta una 21enne, numerosi feriti gravi

Un grave incidente si è verificato in viale Regione Siciliana a Palermo nel tardo pomeriggio: l’incidente – la cui dinamica è ancora da ricostruire – si è verificato in corrispondenza del sottopasso di Piazza Einstein (ex motel Agip).

Nello schianto, è morta una ragazza di 21 anni: sarebbero complessivamente altre 6 le persone rimaste ferite, alcune in gravissime condizioni. La vittima viaggiava a bordo di un’auto insieme ad un’altra donna che è stata rianimata sul posto dopo un lungo massaggio cardiaco.

L’incidente – avvenuto in direzione Villabate – ha coinvolto un’auto utilitaria e un minivan: la prima si è ribaltata terminando la propria corsa capovolta; il minivan (anch’esso danneggiato) si è fermato pochi metri più avanti occupando la carreggiata trasversalmente. Coinvolta nello schianto anche una moto (nota bene: coperta dal minivan nella visuale di foto e video presenti in questo articolo).

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ma anche i vigili del fuoco: due persone erano infatti rimaste incastrate nell’abitacolo. Lo schianto ha provocato disagi al traffico.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *