PALMA DI MONTECHIARO – Fuma spinello assieme ad un amico mentre è ai domiciliari: denuncia e sanzione

Uno spinello in compagnia di un amico mentre è ai domiciliari. E’ accaduto a due giovani di Palma di Montechiaro. La persona che era agli arresti è stata denunciata, alla Procura di Agrigento, per violazione delle prescrizioni imposte con la misura dei domiciliari; il giovane che ha tentato la fuga dal balcone è stato invece sanzionato. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori abituali di sostanza stupefacente.

I poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro, durante un servizio di controllo, hanno proceduto alla verifica sul giovane che risultava essere ai domiciliari. Visto che l’abitazione del giovane si affaccia su due diverse strade, gli agenti avevano già chiamato in ausilio un’altra pattuglia. Entrando in casa, i poliziotti hanno sentito uno strano odore e su un mobile hanno ritrovato, parzialmente consumato, uno spinello. Il ragazzo ha, dunque, ammesso d’averne fatto uso poco prima.  

Gli agenti di un secondo equipaggio notavano però, nel frattempo, che dal balcone dell’appartamento un individuo scavalcava la ringhiera e si metteva in piedi sul motore di un climatizzatore: cercava, di fatto, di scappare lanciandosi dal primo piano. Non c’è stato però nulla da fare perché è stato bloccato, identificato e sottoposto a perquisizione. E’ stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente e anche lui avrebbe dichiarato di farne uso personale e d’aver consumato poco prima uno spinello con l’amico.



Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *