Tele Studio98

la forza dell'innovazione

PALMA DI MONTECHIARO – Impiegato lascia la porta socchiusa per il caldo, entrano i ladri e gli portano via 35 mila euro in contanti

Il malvivente, o i malviventi, approfittando della distrazione del proprietario hanno agito tranquillamente e si sono introdotti in casa approfittando del fatto che l’uomo era in giardino e hanno portato via una busta in un armadio, contenente circa 35 mila euro in contanti.

Furto a Palma di Montechiaro. La vittima è un impiegato di 47 anni che, secondo quanto ricostruito dagli agenti del  locale Commissariato , dopo aver sentito quest’ultimo, avrebbe lasciato aperta la porta di casa per far circolare un po’ d’aria, dato il caldo. Il malvivente, o i malviventi, approfittando della distrazione del proprietario hanno agito tranquillamente e si sono introdotti in casa approfittando del fatto che l’uomo era in giardino e hanno portato via una busta in un armadio, contenente circa 35 mila euro in contanti. Il fatto è accaduto in una abitazione di via Cesare Cantù. Indagini sono in corso.

About The Author

Condividi