PALMA DI MONTECHIARO – Omicidio, ucciso il bracciante agricolo Angelo Castronovo

Omicidio in contrada “Cipolla”, tra i territori di Palma di Montechiaro e Licata. La vittima è Angelo Castronovo, bracciante agricolo palmese, di 65 anni, nel recente passato coinvolto nell’inchiesta su una faida, che avrebbe provocato due omicidi dopo il furto di alcuni mezzi agricoli.  E’ stato ammazzato con diversi colpi di arma da fuoco. Angelo Castronovo, dopo sei mesi di carcere e un anno di arresti domiciliari, era tornato libero lo scorso mese di marzo.L’uomo è stato assassinato con diversi colpi di arma da fuoco mentre si trovava a lavorare in campagna.  Il cadavere, secondo quanto si apprende, è stato scoperto da un passante che ha avvisato i carabinieri e il 118.

Castronovo, in un primo momento accusato di due omicidi, è stato rinviato a giudizio per dodici ipotesi di detenzione e porto illegale di armi. 

Il 30 luglio del 2020 è stato arrestato dalla squadra mobile di Agrigento nell’ambito dell’inchiesta su una faida, che avrebbe provocato due omicidi come conseguenza del furto di un trattore.

Sul posto per le indagini i carabinieri, coordinati il procuratore capo, facente funzioni, Salvatore Vella e il pubblico ministero Giulia Sbocchia.

IN AGGIORNAMENTO

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *