PARTINICO – Incidente mortale sulla SS 113, perde la vita 28 enne; 5 persone ferite

Ancora sangue sulle strade della provincia di Palermo. Un gravissimo incidente stradale si è verificato ieri sera sulla strada statale 113, che collega Partinico a Trappeto, poco prima dello stabilimento vinicolo Cusumano. Nello schianto ha perso la vita una donna e cinque persone sono rimaste ferite nello scontro fra due autovetture, una Lancia Y e una Renault Laguna. Alla guida della Lancia Y un uomo e quattro donne, tre di queste giovanissime, tutti di Partinico.

La vittima dell’incidente è Maria Chiara Bono, 28 anni. Quattro dei feriti in modo grave sono stati ricoverati nell’ospedale Villa Sofia a Palermo. L’altro ferito si trova ricoverato nell’ospedale di Partinico.

Le condizioni della donna, che guidava la Renault, sono apparse subito gravissime ed è stata portata al vicino pronto soccorso in condizioni disperate. Vani sono stati tutti i tentativi di rianimare la donna che è deceduta poco dopo.

L’incidente mortale si è verificato attorno alle 19.00. Le persone a bordo delle automobili coinvolte nello schianto sono state estratte dai vigili del fuoco del distaccamento di Partinico che hanno dovuto tagliare le lamiere.

La dinamica è al vaglio di carabinieri della Compagnia di Partinico e degli agenti della polizia di Stato che stanno eseguendo i rilievi del caso. Drammatico lo scenario che i soccorritori si sono trovati davanti, un ammasso di lamiere e le persone incastrate. Tutt’intorno rottami. Riverso sull’asfalto un cagnolino rimasto ucciso nell’incidente, appartenuto ad una delle persone coinvolte.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *