PARTINICO – Perde il controllo della moto e cade: morto 21enne

Tragedia ieri sera a Partinico. Un ragazzo di 21 anni, Salvatore Palazzolo, in sella alla propria moto, è caduto ed è morto. Il giovane si trovava in via Giacomo Matteotti quando, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo cadendo violentemente sull’asfalto.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato Palazzolo in ambulanza del 118 in ospedale dove è deceduto poco dopo l’arrivo. Sul posto sono giunti i carabinieri per tutti i rilievi del caso.

Tonino, così era chiamato dagli amici, stava raggiungendo la sua comitiva per uscire. Il 21enne era appassionato di calcio e giocava fin da quando era bambino. Palazzolo giocava con la squadra del Partinicaudace e oggi sarebbe dovuto scendere in campo. In un post su Facebook la Nissa Fc scrive: “Alla società e ai familiari giungano le più sentite condoglianze per questa terribile perdita che lascia tutti senza parole. La gara in programma oggi pomeriggio allo stadio Tomaselli, a partire dalle 17,30, verrà rinviata a data da destinarsi”.

Gli amici, appresa la notizia, si sono recati in ospedale e sui social sono apparsi diversi messaggi. “Ci lasciano sempre le persone migliori.Tu amico amico mio, lo sei sempre stato. Riposa in pace toti ti vorrò sempre bene”, sta scritto in un post.

“Si rimane senza parole….Un dolore immenso, riposa in pace dolce angelo…un abbraccio alla famiglia”, si legge ancora.

Foto da Facebook

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *