Picchiano l’amico per rapinargli la pensione del figlio disabile

A San Cataldo in provincia di Caltanissetta i Carabinieri hanno arrestato Giovanni Piazza, 52 anni e sono alla ricerca del presunto complice fuggito. I due , pare si fossero accorti che il loro amico con il quale avevano poco prima preso anche un caffè insieme, aveva quasi mille euro, per l’esattezza 980 euro nel portafogli. Quindi, mentre erano in auto per dirigersi a Canicattì – secondo l’accusa della vittima – veniva colpito con una mazza estratta dal cofano da uno dei due , fino al punto di sfilargli i soldi. I soldi tra le altre cose, rappresentano la pensione di accompagnamento del figlio della vittoma che soffre di una seria disabilità.

Sono stati gli stessi rapinatori-amici ad accompagnare l’uomo a San Cataldo nella zona dove aveva lasciato la sua auto. Nonostante i colpi ricevuti con vari traumi e contusioni alla testa e agli arti, la vittima – è riuscita a recarsi alla caserma dei Carabinieri per la denuncia ,

Giovanni Piazza, sancataldese, dovrà rispondere come il suo complice irreperibile di rapina aggravata e lesioni è stato posto agli arresti domiciliari.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *