Politica agrigentina in lutto, è morto l’ing. Salvatore Lauricella

Si è spento l’ex consigliere comunale di Agrigento  Salvatore Lauricella. Nelle prime ore di stamattina il suo cuore ha cessato di battere.

Ingegnere civile molto impegnato attorno agli anni 2000 , uomo pacato, lucido e molto cordiale, da sempre gravitante nell’area della Sinistra agrigentina. Era molto vicino ai consiglieri comunali Licata e Hamel. Ed è stato proprio quest’ultimo, ancor’oggi consigliere e assessore, a dare la notizia su Facebook .

“Totò Lauricella – ha scritto – non c’è più. Per me è una grande tristezza perché perdo un amico sincero, buono e generoso, resta il ricordo di tante battaglie comuni, di tanti giorni trascorsi a preparare manifesti, comunicati, iniziative per aiutare il riscatto di questa nostra città, resta il rimpianto di un tempo nel quale la passione politica esaltava ed entusiasmava la nostra vita. Riposa in pace uomo giusto e leale”.

Impegnato da sempre nel settore dell’edilizia era attualmente presidente della Confedilizia della federazione agrigentina.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *