PORTO EMPEDOCLE – Litiga con l’ex fidanzata e colpisce poliziotto con un bastone: arrestato

Prima ha tentato di investire l’ex fidanzata, poi ha cercato il contatto fisico con l’amico che accompagnava la donna, e poco più tardi, ha provocato ammaccature alla vettura della malcapitata, e ferito un poliziotto, colpendolo con un bastone. Senza non poche difficoltà è stato immobilizzato e arrestato dagli agenti del Commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle.

Le manette ai polsi sono scattate per S.D.B., 35 anni, di Porto Empedocle. Adesso deve rispondere delle ipotesi di reato di danneggiamento aggravato, resistenza a Pubblico ufficiale, lesioni personali, minacce, e porto di oggetti atti ad offendere. L’agente rimasto lievemente ferito è stato accompagnato e medicato all’ospedale “San Giovanni di Dio”.

Tutto ha avuto inizio al viale della Vittoria, nel centro di Agrigento. Qui si trovava la ragazza, una trentenne empedoclina, con un amico. Alla vista dei due, il trentacinquenne è andato in escandescenze, ed ha cercato di investire la donna. Poi si è allontanato, ed è corso a nascondersi in una villetta, nelle vicinanze dell’abitazione della trentenne, a Porto Empedocle, dove con un bastone ha colpito un poliziotto, e danneggiato il mezzo dell’ex fidanzata.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *