PORTO EMPEDOCLE – Scontro tra due auto, 2 donne ferite

Incidente stradale questa mattina sulla statale 640. Per cause in via di accertamento due auto, una Ford Fiesta ed una Fiat Seicento, poco prima delle 8, si sono scontrate nelle vicinanze dello svincolo per Porto Empedocle, in zona Kaos, in direzione del centro empedoclino. Ad avere la peggio è stata la Ford Fiesta che, probabilmente a causa dell’impatto, è finita oltre il guard rail.

I due automobilisti, due donne una 22enne ed una 36enne, che viaggiavano da soli, sono rimasti feriti e sono stati soccorsi da un’ambulanza, che li ha portati al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. La prima, alla guida della Fiat 600, ha riportato ferite e traumi giudicati guaribili in circa 30 giorni. Più complicato il quadro clinico della 36enne che era alla guida della Ford Fiesta. I medici parlano di fratture alla costole e traumi al volto.

Fortunatamente lo loro condizioni non sarebbero gravi e in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi, sono giunti anche alcuni mezzi della polizia stradale e dell’Anas.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *