Tele Studio98

la forza dell'innovazione

A view of a road leading to Corleone, southern Italy, on the day of Totò Riina's death, 17 November 2017. Mafia boss of bosses Totò Riina died at 3:37 on Friday in a special section for inmates at Parma hospital. He had turned 87 on Thursday. Riina, who was still considered head of Cosa Nostra despite spending 24 years under the 41 bis tough jail regime, had been in a coma since the second of two recent operations and had been badly ill for a long time. ANSA / MICHELE NACCARI

PRIZZI – Due pedoni investiti e uccisi: indagato automobilista

Un imprenditore di 48 anni è stato denunciato dai carabinieri per omicidio stradale dopo avere ucciso ieri sera due anziani pedoni a Prizzi, un paese del palermitano.

Un imprenditore di 48 anni è stato denunciato dai carabinieri per omicidio stradale dopo avere ucciso ieri sera due anziani pedoni a Prizzi, un paese del palermitano.

L’incidente è avvenuto in via Sandro Pertini, l’automobilista era a bordo della Fiat Freemont che ha travolto Antonino Vallone di 84 anni e Nicola Costa di 82, entrambi pensionati.

I due sono stati trasportati all’ospedale di Corleone ma sono deceduti poco dopo il ricovero. Sul drammatico incidente indagano i carabinieri della compagnia di Lercara Friddi. I controlli alcolemici e tossicologici sull’imprenditore sono risultati negativi. L’auto dell’investitore è stata sequestrata. Sono in corso indagini per accertare la dinamica del sinistro Per Prizzi, dove proprio per le festività Pasquali si svolge la manifestazione molto conosciuta del Ballo dei diavoli, è stato un giorno di lutto e dolore. I due pensionati erano molto conosciuti in paese.

se ti piace l'articolo condividi