PRIZZI – La droga nel negozio per bimbi

Apparentemente un normale negozio di articoli di vestiti per bambini, uno di quelli dove le mamme possono permettersi di acquistare in assoluta tranquillità ciò che più serve ai propri piccoli. L’ultimo posto dove un genitore si aspetterebbe di trovare della sostanza stupefacente in libera vendita.

Questa è la sgradita sorpresa in cui si sono imbattuti anche i carabinieri di Prizzi, quando ieri pomeriggio, quasi in orario di chiusura, hanno fatto un controllo nel negozio “Capricci – Articoli per l’infanzia”, insospettiti dall’insolito via vai di assidui consumatori di stupefacenti.

E così da una perquisizione scrupolosa sono saltate fuori alcune dosi di hashish, nascoste all’interno di un pacchetto di caramelle sotto la cassa. Inutili le varie scuse svendute dal commerciante ai militari, che hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione di campagna dell’uomo, in contrada S. Barbara, dove sono state trovate ulteriori 16 dosi di hashish. Il 34enne D.S., l’incensurato titolare del negozio, è finito agli arresti domiciliari; quindi ha patteggiato, è stato condannato a 4 mesi e 830 euro di multa, pena sospesa, e pertanto rimesso in libertà.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *