Prof cacciata da scuola dopo le foto hot [GUARDA VIDEO]

Video

Lei si chiama Gemma Laird, è un’insegnante di 21 anni con un fisico esplosivo: qualche anno fa, la sua grande bellezza l’ha portata a posare per alcune foto in biancheria intima. Ma quando i dirigenti della scuola elementare di Durham (Inghilterra) hanno scoperto le immagini, non ci hanno pensato su due volte a cacciarla dall’istituto. 

Lei, indignata per l’accaduto, ha voluto contattare i media per raccontare la sua vicenda e l’ingiustizia che ha subìto.

“Dopo una settimana di insegnamento sono stato chiamato in ufficio e la direttrice mi ha detto che, sbirciando sulla mia pagina Facebook ha scoperto alcune mie foto in biancheria intima. Subito dopo mi ha detto che con quelle immagini avrei danneggiato la reputazione e il rispetto della scuola e che per questo motivo mi avrebbe licenziato”.

Un decisione dura da digerire: “Ha detto che i bambini non avrebbero mai dovuto sapere che la loro insegnante faceva quelle cose: mi ha fatto sentire come una prostituta, come una persona sporca. Tutto ciò è ridicolo anche perchè mi hanno chiamata per le mie doti: mi dicevano che era davvero brava con i bambini. Loro mi amavano e io sentivo che tutto ciò che stavo facendo dentro quella scuola lo stavo facendo nel modo corretto.

Gemma Laird, dopo essere stata licenziata, sta pensando seriamente di avviare una procedura legale nei confronti della scuola. Ma i dirigenti scolascici si difendono: “Lei non ci aveva detto quelle cose prima di iniziare ad insegnare – hanno dichiarato -. Siamo stati costretti a procedere al suo licenziamento, abbiamo subìto molte pressioni da parte dei genitori dei bambini”.

Video

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *