PROMOZIONE – 28^giornata :”Sp. Racalmuto – Mussomeli” 0-1 [VIDEO]

Come era nelle previsioni il Mussomeli sbanca lo stadio Giuseppe La Mantia di Racalmuto e si assicura l’accesso alla finalissima regionale che vale l’approdo in Eccellenza. A 180 minuti dalla fine , il Mussomeli porta a 17 punti il vantaggio dalle terze chiudendo ogni tipo di discorso. Per lo Sporting Racalmuto si tratta della quarta sconfitta consecutiva. Si prospettano tempi bui per la società del Presidente Totò Pitruzzella che sarebbe alla ricerca di una nuova cordata per cedere il titolo sportivo dello Sporting Racalmuto segnando cosi, la fine di una società dopo 10 anni di lusinghieri successi. Ma evidentemente a Racalmuto, senza un’amministrazione comunale e uno stadio all’altezza della situazione e con le risorse sempre più carenti, Pitruzzella & Company non sembrano più nelle condizioni di poter far calcio.  Un vero peccato!!!

Racalmuto 0

Mussomeli 1

Sporting Racalmuto: Amendola, Bellomo, Alessi, Dolcemascolo, Cammarata (13’ st Caltagirone), Vasapolli, Sciarrino, Kevin, Augello (23’ st Anzalone), Morosanu, Mamadu. Allenatore Alessio Sferrazza.

Mussomeli: Noto, Di Liberto (1’ st Mangiapane), Vella, Costantino, Licari, Lo Bianco, Chiummento (13’ st Cumbo), Privitera, Ribaudo, Di Piazza, Scarpinata (15’ st Toto).

Arbitro: Lorenzo Mazzarisi di Palermo, assistenti: Pellitteri e Ciacia di Palermo.

Rete: 8’ st Ribaudo.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *