PROMOZIONE – Anticipi, il Canicattì corsaro a Ragusa contro la New Team

Il Canicattì di mister Giovanni Falsone prosegue la sua rincorsa verso il miglior piazzamento possibile in zona play-off. Nell’anticipo valevola per la 23esima giornata arriva un’altra vittoria in trasferta contro il New Team Ragusa. Il Canicattì, ottiene i tre punti in rimonta, dopo essersi trovato in svantaggio all’1 da una rete segnata da Vicari. Il pareggio alla mezz’ora con Tinnirello. Nella ripresa, al 65′, una punizione di Maggio da fuori area regala tre punti pesanti al Canicattì.

I biancorossi, da ricordare, devono recuperare una gara contro il Marina di Ragusa che si giocherà mercoledi 24 febbraio. La New Team Ragusa, invece, dopo un buon avvio di campionato deve seriamente guardarsi le spalle, se non vuole correre il rischio di abbandonare, dopo appena un anno, il campionato di Promozione.

Può considerarsi buono il pareggio del Ravanusa, ottenuto fuori casa, al Vincenzo Presti, per 0-0 contro il Macchitella Gela. Ai saraceni rimane anche il rammarico di avere sprecato un calcio di rigore ad inizio partita. Ma Di Salvo si fa ipnotizzare da Bruscino che in tuffo para il tiro dagli undici metri.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *