PROMOZIONE – Anticipo, “Borgata Terrenove – Libertas Racalmuto” 0-2

La Libertas Racalmuto, grazie ad una doppietta del romeno Oliver Cozma , come da grande squadra, vince sul campo dell’ormai ex capolista Borgata Terrenove per due a zero. Una partita equilibrata in cui si è evidenziata la quadratura dei marsalesi che, però, in finale di primo tempo hanno subito un uno-due micidiale.Nella ripresa ha retto il muro difensivo della formazione di Alessio Sferrazza che, momentaneamnte balza in testa alla classifica con 11 punti , proseguendo un’aavventura meravigliosa, in attesa di conoscere il risultato del Raffadali, domani impegnato in casa, alle ore 13.30 contro il Favignana.

Nell’altro anticipo , lo Sciacca batte il Siculiana nel derby. I padroni di casa vincono nonostante l’organico decimato dagli infortuni e in rimonta. Perchè gli ospiti erano passati in vantaggio al sesto minuto con Mariano Ferrara. Solo nel secondo tempo, la formazione di Milanese è riuscita a pareggiare prima con Ajmi e ad un quarto d’ora dal termine la rete della vittoria con il sempreverde Alessandro Venezia, spietato nel trasformare un calcio di rigore. Per il Siculina prosegue il mal di trasferta, per lo Sciacca si sta rivelando fondamentale il fattore campo.

E sempre per il torneo di Promozione, si apprende alla vigilia della quinta giornata, dell’esonero dell’allenatore dell’Aragona, Giovanni Comito, insieme a lui sono stati mandati via i giocatori Ferrante, Tarantino, Di Gregorio e Ruggieri. La squadra per la gara di oggi contro l’Audace Borgetto è stata momentaneamente affidata a Matteo Casisa.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *