Site icon Tele Studio98

PROMOZIONE – La Libertas Racalmuto contro l’imbattuta capolista Partinicaudace

In Promozione nel girone A, succede quello che non ti aspetti. Ma il calcio è anche questo. Dopo 15 vittorie e due pareggi in 17 partire di campionato, è stato esonerato da imbattuto il tecnico della Partinicaudace Cristian Perricone al suo posto, ’ l’alcamese Riccardo Chico.  A Christian Perricone,  è stato formalizzato il provvedimento ieri mattina. Una scelta clamorosa se si considera che Perricone lascia una squadra al primo posto nel girone A di Promozione con ben 6 punti di distacco sull’inseguitrice Salemi e ancora imbattuta dopo ben 17 giornate.

Tra Perricone e parte della dirigenza dei neroverdi non sarebbe mai stato idilliaco il rapporto nonostante i risultati soprattutto per alcune scelte tecniche. Il suo successore è un nome di spicco nel panorama del calcio dilettantistico. Chico è stato allenatore dell’Alcamo e della Folgore di Castelvetrano.

La Partinicaudace, tra l’altro, è la prossima avversaria della Libertas Racalmuto, domenica 21 gennaio 2018, alle ore 14.30 , allo stadio Giuseppe La Mantia, ci sono tutti i presupposti per assistere ad un match spettacolare. Ad arbitrare il match sarà Carlo Averna di Caltanissetta coadiuvato dagli assistenti: Michele Marinaro di Palermo e Antonino Davide Vinci di Marsala.

Condividi
Exit mobile version