PROMOZIONE – Movimenti di mercato per l’Aragona

Continua la campagna di rafforzamento dell’Aragona del presidente Angelo Galluzzo, che dopo essersi assicurato le prestazioni del giovane attaccante ex Monreale, Salvatore Li Manni ha concluso le trattative con il difensore Sandello Alletto e l’attaccante Giuseppe Virga, entrambi ex

Monreale. Vestirà il biancazzurro anche l’esterno di attacco Giuseppe Volpe, che arriva dal Campobello di Mazara. Il difensore Alletto è un giocatore molto esperto in quanto in passato ha vestito le maglie della Paganese e del Siracusa in serie D. Peppe Virga, 24 anni, ha giocato diverse stagioni in Eccellenza vestendo le maglie di Parmonval, Sancataldese e Grammichele.

La passata stagione con il Monreale, in Promozione, ha realizzato 14 reti. Giuseppe Volpe, anche lui ventiquattrenne, è un calciatore dai piedi buoni, bravo a saltare l’uomo e rifinire l’azione per i compagni di attacco. Soddisfatto il tecnico Giovanni Comito.

L’Accasdemia Empedoclina rinnova le cariche societarie. Alla presidenza è stato confermato Sebastiano La Mantia. Vice Presidente sarà Totò Gramaglia. Assume la carica di Direttore Generale con incarico speciale dei rapporti istituzionali Carmelo Di Betta. Le funzioni di segretario sono state assunte da Elio Caltagirone.

La Libertas 2010 sta ultimando l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione ed entro il 31 luglio annuncerà tutta la rosa al completo. Il nuovo tecnico è Alessio Sferrazza, in attacco è stato centrato il colpo Nino Carbonaro , lo scorso anno per metà stagione allo Sporting e per l’altra metà al Paternò decisivo nei play-off per il salto in Eccellenza. E ancora a centrocampo sarà Enrico Maniscalco a tessere le fila, ma la campagna acquisti non è per nulla chiusa perchè la società racalmutese è alla ricerca di un centrale difensivo e di un altro centrocampista.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *