Tele Studio98

la forza dell'innovazione

PROMOZIONE – Pirotecnico 3-3 tra “Nuova Sancis-Libertas Racalmuto”

Pirotecnico 3-3 al "Santocanale" tra la Nuova Sancis e la Libertas Racalmuto, che sempre in vantaggio si è fatta raggiungere dai giovani del Ribolla, che hanno usufruito di due calci di rigore, uno parato da Giardina e l'altro che è valso la rete del 3-3 finale.

Pirotecnico 3-3  al “Santocanale” tra la Nuova Sancis e la Libertas Racalmuto, che sempre in vantaggio si è fatta raggiungere dai giovani del Ribolla, che hanno usufruito di due calci di rigore, uno parato da Giardina e l’altro che è valso la rete del 3-3 finale.

La squadra di Lillo Capraro parte di slancio e al 9′ si porta in vantaggio con un bel tocco di Cozma. La squadra di casa è stordita e al 20′ incassa la rete del raddoppio messa a segno da Russo. Il primo tempo sembra incalanarsi sul 2-0, invece, al 45′ è Lepre ad accorciare le distanze.

Nella ripresa la Nuova Sancis ci crede e al 57′ perviene al pareggio con Milano. Al 62′ l’arbitro assegna un dubbio rigore alla Nuova Sancis, dal dischetto Fiore si fa parare il tiro da Giardina.

La Libertas Racalmuto capisce che non può  più scherzare e al 67′ Russo riporta in vantaggio  gli ospiti con un gol di ottima fattura. Al 75′ altro calcio di rigore, sacrosanto per un fallo di mani in area e stavolta Fiore mette dentro per il 3-3 finale. Partita scoppiettante, ma la Libertas si morde le mani per avere sciupato un doppio vantaggio.

 

About The Author

Condividi