Tele Studio98

la forza dell'innovazione

PROMOZIONE – Play out, “Casteltermini – Ravanusa” 1-0 granata salvi

Il Casteltermini, grazie ad una rete siglata nel primo tempo da Butticè, ottiene la vittoria e la permanenza in Promozione e condanna il Ravanusa alla retrocessione in Prima Categoria.

Derby tra Casteltermini e Ravanusa, gara spareggio per non retrocedere. Pubblico delle grandi occasioni per i Play out del Girone A di Promozione.
Le due squadre agrigentine si sono ritrovate al “F. Lombardo” di Casteltermini, una difronte l’ altra, per giocarsi la permanenza nel Campionato di Promozione. Ai padroni di casa andavano bene due risultati su tre per raggiungere la salvezza e così è stato. Il Casteltermini, infatti, grazie ad una rete siglata nel primo tempo da Butticè, ottiene la vittoria e la permanenza in Promozione e condanna il Ravanusa alla retrocessione in Prima Categoria.
Un traguardo sudato ma ottenuto in extremis quello dei granata, che hanno lottato per tutto il Campionato. Un torneo difficile ma che alla fine ha sorriso ai ragazzi di mister Vecchio che, dunque, saranno ai nastri di partenza del prossimo Campionato di Promozione. Il Ravanusa invece deve abbandonare la categoria dopo una stagione complicata. I ragazzi del tandem Merlo/Loggia escono comunque a testa alta ed anche se è presto per parlarne, potranno tentare la strada del ripescaggio.
Si conclude così la stagione 2017/18. Complimenti al Casteltermini per la salvezza ottenuta ed un grosso in bocca al lupo al Ravanusa per un pronto ritorno in Promozione.

maredisicilia
Calciolandia Sicilia

About The Author

Condividi