“Racalfud” il mercato del gusto questa volta è realtà

Dopo due tentativi andati a vuoto causa pandemia, questa volta la fiera “Racalfud” è realtà. L’associazione Food and Beverage del Presidente Sergio Schillaci che, su questo evento è da due anni che ci lavora ha tutto pronto per trasformare Racalmuto in un vero e proprio mercato del gusto.

Infatti, dal 28 al 31 luglio prossimo, la piazza Barona di Racalmuto diventerà per ben 4 giorni un luogo di street food, expovillage, intrattenimento musicale, spettacolo cabaret, laboratorio culinario, promozione turistica, premio Racalfud- Leonardo Sciascia.

Più di 20 operatori professionali proporranno al pubblico le loro specialità di Street food in una cornice davvero suggestiva . Ogni giorno musica dal vivo , animazione e spettacoli.

Un evento realizzato grazie alla caparbietà di tutte le attività aderenti all’associazione una vera realtà ,da oltre 2 anni, dell’agglomerato economico nel settore bar , ristoranti , pizzerie e pasticcerie del paese. Tutti insieme per combattere la crisi e guardare al futuro.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *