RACALMUTO – Angelo Curto protocolla lettera dimissioni da Vice Sindaco e assessore

Il Vice Sindaco e assessore ai servizi sociali del Comune di Racalmuto, Angelo Curto, ha protocollato, questa mattina, la lettera di dimissioni da Vice Sindaco e assessore ai Servizi Sociali.

La mia esperienza politica iniziata circa 2 anni fa, quando fui chiamato a coprire la carica aderendo pienamente nel progetto politico che abbiamo condiviso in campagna elettorale , giunge al termine. Con profondo dispiacere.

E’ stato per me un periodo di attenta analisi- scrive nella lettera Angelo Curto- e di coinvolgimento emotivo personale e con lo stesso parametro arrivo a questa soluzione. L’incarico prestigioso da me ricoperto ha avuto, come di mia consuetudine, la priorità assoluta come è corretto fare quando si ricopre una carica pubblica di questo spessore.

Riconoscendo il valore delle istituzioni, molto spesso non ricambiato da parte di altri, con lòa sensibilità personale di uomo, docente e cittadino, ho amministrato insieme a te, rigraziandoti della fiducia accordatami, e gli altri colleghi assessori, che compongono la giunta comunale.

Ringrazio te e i miei colleghi Assessori, con cui ho condiviso lavoro, gioia, emozione, portando al termine enormi risultati.

Ringrazio il Consiglio comunale , con il quale ho sempre avuto un dialogo costante e un rispetto reciproco.

Ringrazio il Segretario Generale che ha saputo guidarmi, consigliarmi nei lavori, che in questi anni ha coordinato con i vari uffici.

Ringrazio tutti i dirigenti di settore, la Dott.ssa Letizia Di Naro, l’Ing. Franco Puma, l’Arch. Accursio Vinti, il Dott. Vittorio Lauricella, il Rag. Salvatore Sardo Viscuglia, il Comandante della Polizia Municipale Nicolò Sferrazza, la Dott.ssa Iolanda Salemi e tutti gli impiegati comunali.

Certo di continuare il mio impegno politico con dedizione e resposabilità con la carica di Vice Presidente del Consiglio Comunale . Auguro a te , caro Vincenzo e al mio successore un buon lavoro per il bene della nostra collettività.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *