RACALMUTO – Angela Penzillo è ufficialmente nuovo assessore

Come avevamo preannunciato ieri in esclusiva, Angela Penzillo è un nuovo assessore della giunta guidata dal Sindaco di Racalmuto, Vincenzo Maniglia. La firma che ufficializza la sua nomina stamani, dinanzi al Sindaco e alla segreteria comunale.

Angela Penzillo neo assessore
ANGELA PENZILLO NEO ASSESSORE AL COMUNE DI RACALMUTO

LE PRIME DICHIARAZIONI DEL NEO ASSESSORE ANGELA PENZILLO

Ringrazio il Sindaco Vincenzo Maniglia per la nomina e per la fiducia anticipatami con questo nuovo ruolo di assessore, per me è la prima esperienza in qualità di amministratore pubblico, oggi più di prima voglio mettere in campo, con impegno, determinazione e responsabilità, la passione per la politica che mi accompagna sin da piccola.Felice di entrare in squadra a fianco del Sindaco e di tutti i componenti della Giunta ai quali va il mio apprezzamento per il lavoro svolto e con i quali ho l’immediato piacere di collaborare con spirito di accrescimento e sintonia. Mi impegno sin da subito a portare avanti gli impegni presi dall’assessore Iacono e nello stesso tempo cercherò di dare un sostegno concreto alle altre cariche assessoriali in modo da portare avanti i diversi obbiettivi del programma elettorale che ci ha visti partecipi punto per punto. Ringrazio le forze politiche che continuano a sostenere il progetto e che hanno riposto fiducia nei miei confronti, in particolar modo tengo a ringraziare la mia famiglia, i miei amici e tutto il mio gruppo politico di appartenenza, rappresentato con la massima espressione dal consigliere comunale, Ire Ne Pensillo , per il supporto e la condivisione che è sempre esistita tra tutti noi, sin dalla scelta di far parte integrante della Lista per Racalmuto – Sindaco Maniglia.Rimango a disposizione dei consiglieri comunali e di tutti i cittadini per il ruolo assegnatomi e per tutto quanto sarà di mia competenza. Speranzosa di trovare all’interno del comune una grande squadra con la quale intendo sin da subito istaurare un rapporto di cooperazione con il segretario comunale, con gli uffici, i dirigenti e con i singoli dipendenti comunali. Durante il mio mandato di assessore vorrei coinvolgere le varie associazioni e le varie attività che sono presenti nella nostra Racalmuto, che oggi in questo particolare periodo che stiamo vivendo hanno bisogno più di prima del sostegno e della presenza dell’amministrazione comunale.Vi saluto con una frase di M. Jordan che mi ha sempre accompagnata e soprattutto incoraggiata nelle sfide più ardue“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati.”

IRENE PENSILLO CONSIGLIERA COMUNALE

GLI AUGURI DELLA CONSIGLIERA COMUNALE IRENE PENSILLO

Un grande augurio al nuovo assessore Angela PenzilloConoscendo la determinazione e il senso di responsabilità che ti contraddistingue, sono sicura che sarai un ottimo amministratore per la nostra comunità e sarai all’altezza della situazione.

Come avevamo preannunciato ieri in esclusiva, Angela Penzillo è un nuovo assessore della giunta guidata dal Sindaco di Racalmuto, Vincenzo Maniglia. La firma che ufficializza la sua nomina stamani, dinanzi al Sindaco e alla segreteria comunale.
Oriana Penzillo ex assessore comunale nella giunta di Emilio Messana

L’INTERVENTO DELL’EX ASSESSORE ORIANA PENZILLO

CARA SORELLA Da oggi un’ardua sfida ti aspetta, piena di impegni, pensieri, nervosismi e spesso di #ingratitudine per il lavoro svolto…Sono sicura però, che saprai distinguerti per la tua spropositata dedizione ed il tuo alto senso di responsabilità.Usualmente si pensa che tra sorelle si discuta di soliti argomenti banali, legati a #stereotipi#femminili, ma non nel nostro caso! Da sempre a conversare di POLITICA(nazionale, locale, etc. ) e talvolta anche a “rimbeccarsi” per le discordi posizioni e vedute. Forse perché caratterialmente troppo diverse, anche se legate da un unico ideale: <<provare, nel proprio piccolo, a lasciare il mondo migliore da come trovato>>.Da #familiare, mi sento di augurarti di continuare con la tua testardaggine a rimboccarti le maniche per lasciare una nota positiva in questo particolare periodo storico; riuscendo a conciliare impegni lavorativi, amministrativi e di madre.Da ex-#assessore, voglio auspicarti di non cadere nei piccoli giochi di potere e nelle critiche infondate.Prova a far conoscere la tua personalità, soprattutto ai più “malfidati”, che a priori si permetteranno di giudicarti, anche solo per il tuo “#COGNOME” senza conoscere la persona caparbia e autentica che sei.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.