RACALMUTO – Biagio Adile si presenta alla città e sottoscrive l’azzeramento delle indennità[FOTO]

E sabato sera, all’interno del Castello Chiaramontano di Racalmuto, l’urologo Biagio Adile candidato a Sindaco con la lista Rinasce Racalmuto, ha presentato alla città la sua candidatura.  Erano presenti tutti i candidati della lista e i designati assessori: Giuseppe Licata che andrebbe a ricoprire la carica di vice Sindaco, in caso di successo e Tiziana Messina.  Il discorso di Biagio Adile è stato incentrato su riduzione dei costi della politica e dell’amministrazione:
“Si parla tanto di diminuzione dei costi della politica, specie in tempi di grave crisi economica ed occupazionale, ma in concreto riscontriamo che siamo in pochi a volerlo fare veramente e seriamente.
Poiché amiamo i fatti e non le semplici parole, a differenza di tutti gli altri candidati, abbiamo già sottoscritto un documento pubblico di impegno a rinunciare a tutte le indennità di carica e gettoni di presenza di Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali, per dimostrare che facciamo politica e che ci candidiamo per amore per questo Paese e per sincero spirito di servizio verso la collettività racalmutese, e non per andare a prendere “lo stipendio” a carico dei già tartassati cittadini.
Inoltre, per essere concreti e credibili abbiamo deciso che questa sarà, espletate le preliminari formalità di insediamento, la nostra prima delibera di giunta”.

FOTO: GENTILE CONCESSIONE PARLO IN FOTO


Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *