RACALMUTO – Campagna elettorale entra nel rush finale

Ultimi giorni di campagna elettorale nei Comuni agrigentini chiamati al voto per il rinnovo dei sindaci e dei Consigli comunali per le amministrative di domenica 28 aprile. Si tratta di Naro, Racalmuto, Santa Elisabetta, Caltabellotta e Alessandria della Rocca, comune guidato da un commissario regionale. Le amministrative coinvolgeranno complessivamente 26.081 elettori.

Racalmuto è il centro con il maggior numero di candidati sindaco, che sono 4: Salvatore Petrotto con la lista «Racalmuto riparte»; Cinzia Leone,  lista «SiAmo Racalmuto», Vincenzo Maniglia, «Lista per Racalmuto», Emilio Messana, lista «Racalmuto Libera e Onesta». A Racalmuto sono 8.345 elettori ed il sindaco uscente, Emilio Messana si ricandida.

Questi gli appuntamenti di oggi 24 aprile. Cinzia Leone candidata Sindaco della lista “SiAmo Racalmuto”invita la sua cittadinanza in un’Assemblea cittadina al Castello Chiaramontano alle
Ore 16:30 
 con i Precari del Comune di Racalmuto: stabilizzazione e prospettive e a seguire alle
Ore 17:30 
Il futuro di Racalmuto nel programma elettorale della candidata sindaco Cinzia Leone e della Lista “SiAmo Racalmuto”.

Ultimi appuntamenti per il candidato sindaco Vincenzo Maniglia che, insieme alla sua “Lista per Racalmuto”, nella giornata di oggi 24 aprile alle 18,30 incontrerà i cittadini di via Confine a Grotte vicino la guardia medica.
A seguire alle 21:00 il candidato Maniglia terrà un comizio di fronte al “Blob bar” e “Nni popò” a Racalmuto . Ma una buona campagna elettorale ha bisogno di essere vissuta con la positività e con i sorrisi, e per questa sera il candidato sindaco Vincenzo Maniglia e la sua squadra “Lista per Racalmuto”, hanno organizzato una grande festa per alle ore 22 presso “Nnì Popò” e “Blob Bar” con la band “Circobanda live”.

Giornata intensa anche per il candidato a Sindaco Salvatore Petrotto della lista 2Racalmuto riparte”, alle ore 18.30 incontro con gli elettori  nei pressi del bar Baldo in contrada Fico Fontanelle. Poi, alle ore 20, a Racalmuto,  in piazza Francesco Crispi, comizio dei candidati al consiglio comunale  e degli assessori designati. Concluderà il comizio il candidato a Sindaco Salvatore Petrotto.

Stasera alle ore 19:15 in piazza Francesco Crispi, a Racalmuto, si terrà il comizio del candidato sindaco Emilio Messana e dei candidati al consiglio comunale della lista “Racalmuto Libera e Onesta”. Sarà illustrato il programma e lanciata la proposta di governo della città fondata sulla partecipazione e il pieno coinvolgimento del cittadino.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *