RACALMUTO – Elezioni comunali 2019, Vincenzo Maniglia:”Disponibile a candidatura ma serve ampia convergenza”

Vincenzo Maniglia, tra i probabili candidati a Sindaco nella prossima tornata elettorale che si svolgerà il prossimo 28 aprile a Racalmuto, scrive alla nostra redazione, dichiarando di apprendere dal nostro TG la notizia sulla sua candidatura a Sindaco del Comune di Racalmuto espressa dal gruppo politico “Racalmuto prima di tutto”.

Mi preme qui fare una precisazione: il gruppo “Racalmuto prima di tutto” è stato volutamente sciolto per dare spazio ad un’ampia coalizione che sta realizzando un valido progetto da presentare alla città in vista delle prossime consultazioni elettorali.

In seno a tale coalizione sono state espresse delle disponibilità alle candidature a Sindaco e fra queste c’è anche la mia.

E’ opportuno ribadire la volontà dei gruppi ad ampie convergenze sulla figura del candidato Sindaco che deve essere in grado di rappresentare la sintesi e di garantire il rilancio dell’attività amministrativa della città.

Non appena sarà individuata dalla coalizione una candidatura condivisa sarà nostra cura dare immediata comunicazione agli organi di stampa.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *