RACALMUTO – Elezioni comunali 2019, Vincenzo Maniglia:”Disponibile a candidatura ma serve ampia convergenza”
Vincenzo Maniglia, tra i probabili candidati a Sindaco nella prossima tornata elettorale che si svolgerà il prossimo 28 aprile a Racalmuto, scrive alla nostra redazione, dichiarando di apprendere dal nostro TG la notizia sulla sua candidatura a Sindaco del Comune di Racalmuto espressa dal gruppo politico “Racalmuto prima di tutto”.
Mi preme qui fare una precisazione: il gruppo “Racalmuto prima di tutto” è stato volutamente sciolto per dare spazio ad un’ampia coalizione che sta realizzando un valido progetto da presentare alla città in vista delle prossime consultazioni elettorali.
In seno a tale coalizione sono state espresse delle disponibilità alle candidature a Sindaco e fra queste c’è anche la mia.
E’ opportuno ribadire la volontà dei gruppi ad ampie convergenze sulla figura del candidato Sindaco che deve essere in grado di rappresentare la sintesi e di garantire il rilancio dell’attività amministrativa della città.
Non appena sarà individuata dalla coalizione una candidatura condivisa sarà nostra cura dare immediata comunicazione agli organi di stampa.