RACALMUTO – Festival del folklore: Francesco Testi fa impazzire il pubblico del centro “Le Vigne”(Foto e Video)

Ancora un grande successo di pubblico per il centro commerciale “Le Vigne”, ieri pomeriggio, si è concluso con un bagno di folla il IV festival internazionale del Folklore che ha visto la presenza di gruppi internazionali provenienti da: Perù, Serbia e Bulgaria, oltre che gli spettacolari sbandieratori di Camporotondo, il gruppo dei Tataratà ed i gruppi folkloristici di Agrigento e Canicattì.

Testimonial del Festival l’attore Francesco Testi che si è anche esibito sul palco con le spade del gruppo Taratatà. L’attore, protagonista delle più seguite fiction del momento (Furore, L’onore e il rispetto 3, Il peccato e la vergogna) è stato molto disponibile con il pubblico ed ha rilasciato foto ed autografi.

Francesco ha confermato il suo attaccamento ad Agrigento, una terra alla quale è legato moltissimo, nonostante  sia veronese di nascita e trasferito a Roma per lavoro nel 2007.

Un’iniziativa fortemente voluta dal direttore,  Calogero Sanfilippo che adesso si prepara per l’organizzazione di altri eventi di successo tra i quali un mega concerto con un’artista di livello nazionale.

 


 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *