RACALMUTO – Giuseppe Brucculeri nuovo responsabile del Circolo di Fratelli d’Italia

Giuseppe Brucculeri è il nuovo responsabile del Circolo di Fratelli d’Italia di Racalmuto. Ad attribuirgli formalmente l’incarico è stato il commissario provinciale del partito, Calogero Pisano, che lo annuncia in una nota.

Soddisfatto il nuovo responsabile del Circolo di Fratelli d’Italia di Racalmuto che afferma: “Sono davvero onorato e felice per la fiducia che il commissario provinciale Calogero Pisano ha voluto riporre nella mia persona attribuendomi questo ruolo importante, mi metto da subito a disposizione del partito e dei miei concittadini.

Ringrazio tutto il gruppo dirigente provinciale di Fratelli d’Italia per gli auguri e le testimonianze di stima ricevuti”.

A Giuseppe Brucculeri giungono le congratulazioni del commissario provinciale, Calogero Pisano, e del vicecommissario provinciale, Vincenzo Giambrone: “ Complimenti e sinceri auguri a Giuseppe Brucculeri, persona perbene e preparata, siamo certi che farà un ottimo lavoro e che rappresenterà al meglio i valori del nostro partito”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.