RACALMUTO Grande successo per il Motor Fest 2014 all’autodromo Valle dei Templi [FOTO]

Si è svolto questo week end all’autodromo “Valle dei Templi” di Racalmuto la 6° edizione del Motorfest, manifestazione che da anni rappresenta il punto di incontro privilegiato per tutti gli appassionati e gli operatori del mondo motoristico.

La kermesse ha cavalcato l’onda del grande successo delle passate edizioni.

Durante i 2 giorni gli oltre 3.000 visitatori hanno avuto la possibilità di conoscere le nuove proposte del mercato ed essere protagonisti di spettacoli mozzafiato.

Le esibizioni di Drifting quest’anno hanno coinvolto oltre 20 piloti provenienti da tutta Italia e dalla vicina isola di Malta che si sono sfidati a suon di derapate al fine di guadagnare preziosi punti per il campionato “Rude Drift Battle”.

Grande l’entusiasmo del pubblico per lo show di stunt-riding.

Il gruppo composto da 3 riders professionisti ha lasciato tutti col fiato sospeso con una serie di evoluzioni su 2 ruote che sfidavano delle leggi della fisica.

Tra le tante novità di quest’anno, il simulatore di gara messo a disposizione dal “Team Crono Factor” ha dato la possibilità a chiunque, piloti e semplici curiosi, di correre sul tracciato agrigentino in modalità video-game.


 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *