RACALMUTO – I 100 anni di nonna Rosina Di Marco

Soprattutto i propri familiari, ma anche l’amministrazione comunale non hanno voluto far mancare a nonna Rosina Di Marco l’affetto, il calore e tutto il bene di questo mondo nel festeggiare una giornata ricca di belle emozioni per il raggiungimento del traguardo dei 100 anni.

Una cerimonia con santa messa officiata da Don Luigi Mattina si è svolta al Santuario Maria Santissima del Monte a Racalmuto, dove il Sindaco Vincenzo Maniglia, il presidente del Consiglio, Sergio Pagliaro e gli assessori hanno donato una targa alla Signora Rosina Di Marco. “E’ un onore e un privilegio – ha scritto il Sindaco tramite dei manifesti fatti aggiggere in paese, annoverarla tra i nostri concittadini”.

Nonna Rosina Di Marco che gode di buona salute è stata abbracciata da figli, nipoti e pronipoti ed esattamente due figli, 5 nipoti e 9 pronipoti.Una donna che si è interamente dedicata alla famiglia. Chi la conosce la definisce una donna dolce, sempre dalla buona parola, e paziente sopratutto con i più giovani. Da oggi, poi, nonna Rosina è diventata un vero e proprio simbolo al quale ispirarsi nella sua Racalmuto.

TANTI AUGURI DALLA NOSTRA EMITTENTE

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *