RACALMUTO – Il 5 e 6 luglio arriva il circo di Pinocchio

A Racalmuto, arriva il circo di Pinocchio. Si svolgeranno lunedì 5 e martedì 6 Luglio, in Piazza Umberto I alle 18.30 gli spettacoli con le strepitose avventure di Pinocchio e il mangiafuoco e il fantasma della braga rotta. Con attrazioni, giocolieri, clown , equilibristi, magia, e tanto altro. Dal Comune che ha permesso lo svolgimento dell’evento, grazie all’impegno dell’assessore allo Spettacolo, Angela Penzillo che precisa:” l’evento è stato organizzato da CIRCO ACQUATICO TORRES “.I posti a sedere verranno assegnati con il giusto distanziamento e il tutto si svolgerà all’aperto seguendo le norme covid.

È consigliato prenotarsi chiamando il numero di telefono 366 – 5940390, il costo promozionale predisposto dagli organizzatori è di € 5,00 a persona, ad esaurimento posti. DIVERTIMENTO ASSICURATO!

“Anche questo evento vuole segnare un inizio verso il rilancio del vivere quotidiano e porre quell’attenzione verso i piccini che, più degli altri,hanno sofferto in questi 15 mesi di pandemia Covid per via delle restrizioni”, conclude Angela Penzillo.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *