RACALMUTO – Il Pres. del Consiglio Pagliaro sulle condizioni di viabilità della S.P.15

La strada che collega Racalmuto , anche ,con il centro commerciale “Le Vigne ” e con l’ospedale di Canicattì, da tempo presenta il manto stradale logorato, con cedimenti e avvallamenti, tutto questo a causa dell’inteso traffico veicolare, e degli autotreni a pieno carico.

La strada, inoltre ,è priva di illuminazione, di segnaletica e guarda rail.

Nella nota ,Pagliaro fa rilevare che a causa anche di queste precarie condizioni dell’ asfalto,la SP 15 è stata teatro di numerosi incidenti stradali anche gravi, e da ultimo , ha perso la vita un giovane racalmutese di 24 anni, lasciando nello sconforto l’intera comunità Racalmutese.

Il presidente del consiglio comunale Sergio Pagliaro lancia un accorato appello alle autorità competenti : il libero Consorzio Provinciale di Agrigento,al signor Ministro dei trasporti, all’Assessore regionale alle infrastrutture e Sua eccellenza il sig. Prefetto di Agrigento, affinché possano intervenire con urgenza per la messa in sicurezza della pericolosa strada, ed adottare un sistema per ridurre la velocità,al fine di scongiurare possibili, ulteriori tragedie.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *