RACALMUTO – Imminente rimpasto in Giunta? L’intervento della Lista Borsellino

I consiglieri comunali della Lista Borsellino di Racalmuto intervengono con un proprio post nella loro pagina Facebook circa un il vociferarsi di un”imminente azzeramento delle cariche e un rimpasto generale dell’amministrazione.

Poco importano i nomi che verranno fuori..- scrivono nel post – Interpretiamo il pensiero e il desiderio di una comunità messa in ginocchio da una pesante crisi economica e da enormi difficoltà che rendono impossibile il quotidiano vivere.
Perché i cittadini e soprattutto le nuove generazioni continuino a credere in un’ideale di Politica vera e trasparente, scelga persone disposte a mantenere le promesse elettorali, e quindi di lavorare gratuitamente, azzerando il costo della politica.. scelga persone che potendo scegliere, scelgano sempre di stare sotto il piedistallo, di mischiarsi alla gente comune, di ascoltare la voce e talvolta il grido dei racalmutesi….scelga persone che non si sentano detentori della verità assoluta disposti a chiedere scusa tutte le volte che si renderà necesario… Scelga gente capace, coraggiosa, attiva….Racalmuto è ferma… in due anni è stato fatto poco… troppo poco! Non si può perdere ancora tempo…il paese si spopola…e chi rimane non vive bene!- si conclude il post.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *