RACALMUTO – In 350 i vaccinati dell’open days che prosegue anche domenica

Anche oggi la cittadinanza di Racalmuto ha risposto benissimo alla campagna di vaccinazione presso il nostro Comune, sono state infatti somministrate 170 dosi di vaccini che hanno fatto lievitare a 350 le dosi totali somministrate in soli due giorni. A rendere noti i dati sono il Sindaco, Vincenzo Maniglia e l’assessore ai servizi sociali, Angelo Curto.
Visto il notevole successo abbiamo richiesto ed ottenuto che le vaccinazioni potessero continuare anche domani per dare la possibilità a coloro che per vari motivi non si sono potuti presentare in questi giorni di potere essere vaccinati.
Si invitano i cittadini a pubblicizzare ad amici e parenti questa opportunità affinché il nostro paese possa avere una maggiore tranquillità sanitaria ed evitare ulteriori misure restrittive che la Regione intende attivare, l’invito è altresì esteso, oltre a tutte le attività commerciali che hanno continui contatti con i clienti, a quelle categorie di persone che per il loro lavoro stanno a contatto continuo con la popolazione.
Domani DOMENICA 29, le vaccinazioni seguiranno il seguente orario:
dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.