RACALMUTO – Incendi auto, Guagliano:”Serve la collaborazione di tutti”

“Gli incendi dolosi compiuti nottetempo a Racalmuto da parte di ignoti, ai danni di diverse automobili di privati cittadini, crea sconcerto e preoccupazione nel paese.Non si capiscono bene le possibili motivazioni, e il significato. Ad affermarlo è l’assessore comunale Giuseppe Guagliano .

“Di certo il fatto ostacola quel processo di crescita socio culturale e di valorizzazione del patrimonio storico-monumentale che ha visto un notevole incremento negli ultimi anni! È necessario in questi momenti la collaborazione di tutti per sanare in tempi brevi queste ferite.A volte potrebbe essere necessario andare oltre le proprie competenze.

Non ho avuto,- posegue Guagliano- per quanto mi riguarda, nessuna remora o difficoltà, nonostante il mio ruolo di amministratore, e i giorni festivi, a ripulire dai detriti, in collaborazione con alcuni dipendenti comunali dalla spiccata sensibilità, i luoghi dove erano state incendiate le automobili. Spero che possa prevalere nel paese questo spirito di collaborazione! Considerando tali anche le proposte e le critiche purché costruttive!” conclude Guagliano

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *