RACALMUTO – Incidente sulla Ss189, trasferito a Palermo il netturbino ferito

E’ stato trasferito all’ospedale  di Palermo Calogero Pitruzzella, 63 anni, il netturbino che viaggiava insieme al collega, Giuseppe Noto Campanella, 51 anni, morto ieri mattina all’alba nell’incidente stradale tra la loro auto, una Opel Corsa, e quella di un istituto di vigilanza, una Fiat Panda. Le condizioni del 63enne sono disperate e i medici hanno per questo motivo disposto il trasferimento nel reparto di Neurorianimazione del nosocomio palermitano.

Non è in pericolo di vita, invece, il vigilantes S.A., 29 anni, di Agrigento, ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Il giovane agrigentino aveva da pochi giorni iniziato a lavorare per l’istituto di polizia privata.
L’incidente è avvenuto giovedi mattina, poco prima delle 6, lungo la Ss189, a poche centinaia di metri dal bivio per Fontanelle. L’impatto frontale tra i due mezzi è stato violentissimo. Noto Campanella è morto sul colpo, mentre il collega che viaggiava al suo fianco e la guardia giurata sono stati trasferiti d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio.

Intanto, si svolgeranno questo pomeriggio, alle ore 18.30 presso la chiesa Madre di Racalmuto i funerali di Giuseppe Noto Campanella, 51 anni, morto durante l’incidente di giovedi mattina. Dopo l’ispezione cadaverica  effettuata dal medico legale nella giornata di ieri, presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, la salma è stata restituita ai familiari per le esequie.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *