RACALMUTO – Lillo Bongiorno rassegna le dimissioni da consulente della Fondazione Sciascia

Dopo una intensa e proficua collaborazione con la Fondazione Leonardo Sciascia, per sopraggiunti impegni personali , Lillo Bongiorno ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di consulente a titolo gratuito della prestigiosa Istituzione culturale.

Riportiamo le dichiarazioni dalla sua lettera di dimissioni presentata al Presidente della Fondazionee ai componenti del consiglio di amministrazione.

“Nominato consulente amministrativo a titolo gratuito , della prestigiosa Fondazione Leonardo Sciascia di Racalmuto, come da verbale del 20 aprile 2021, rassegno le formali dimissioni dall’incarico per sopraggiunti impegni personali.

Lascio il mio incarico nel momento in cui viene raggiunto uno straordinario traguardo , con la stipula dell’atto di donazione dei fondi culturali disposti da Leonardo Sciascia che, dopo tanto tempo, concretizza uno dei fondamentali scopi della Fondazione , nel rispetto della volontà a suo tempo espressa dal nostro illustre concittadino.

La Fondazione in questi ultimi anni -prosegue Lillo Bongiorno – ha realizzato importanti manifestazioni e pubblicazioni e ha messo al sicuro l’immediato futuro con la raggiunta tranquillità economica grazie ad importanti finanziamenti nazionali e regionali , per l’ottenimento dei quali ho contribuito anch’io.

Nei limiti del tempo disponibile, cercherò sempre di dare il mio contributo da esterno, alle iniziative della Fondazione, ringrazio tutti per la fiducia accordatami.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *